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Modalità di Pagamenti – Fatturazione

  • Carta di credito (tramite circuito PayPlug o Stripe) :

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene al momento della conferma del proprio ordine.

I pagamenti con carta di credito di importo superiore a 30 euro sono autenticati grazie al sistema 3-D Secure. Dopo la convalida dei tuoi dati bancari, riceverai una notifica sull’applicazione della banca. Potrai quindi identificarti tramite password o impronta digitale. Una volta convalidata l’autenticazione, il tuo ordine è concluso. Riceverai un’e-mail di conferma. Per ulteriori informazioni sul 3-D Secure, ti consigliamo di rivolgerti alla tua banca.

  • PayPal:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l’addebito sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente alla conferma dell’ordine.

  • Contrassegno (contanti):

Il pagamento in contrassegno rilasciato al vettore, ai Clienti di GEA Pet Shop, prevede un sovraprezzo di 2,99€ per qualsiasi importo di carrello o località di spedizione Italiana.

E’ possibile pagare esclusivamente in contanti per acquisti di importo inferiore/pari a € 500,00.

Si consiglia, per il pagamento in contanti, di avere l’importo esatto a disposizione poiché il corriere non può erogare resto.

  • Bonifico bancario:

Il Cliente può effettuare i suoi acquisti con bonifico bancario con importo corrispondente all’importo specificato nella conferma d’ordine con i seguenti riferimenti:

Conto intestato a: GEA Pet Shop di Saiani Angela

C/C N°0000000251

IBAN: IT74R0538734070000042532081

BANCA: BPER Banca

Causale: Ordine n° (indicare in numero indicato sulla e-mail di conferma dell’ordine).

I tempi di ricezione del bonifico sono di circa 2-3 giorni lavorativi, ciononostante possono variare a seconda dei tempi di elaborazione delle banche. La merce sarà inviata ad avvenuta ricezione del pagamento dovuto sul c/c di GEA Pet Shop.

GEA Pet Shop non si assume alcuna responsabilità di un eventuale ritardo di elaborazioni bancarie. La copia del bonifico (CRO) non potrà essere accetta ai fini dell’evasione dell’ordine.

GEA Pet Shop si riserva di annullare l’ordine effettuato qualora non visualizzi il pagamento entro 5 giorni lavorativi.

– GEA Pet Shop si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GEA Pet Shop si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

– In nessun momento della procedura di acquisto GEA Pet Shop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. GEA Pet Shop può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso GEA Pet Shop garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

  • Klarna :

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Klarna, il cliente potrà pagare in 3 rate senza interessi. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso e i rimanenti 2 saranno effettuati ogni 30 giorni. Termini completi di Paga in 3 rate senza interessi.

  • Apple Pay :

Si tratta di una modalità di pagamento che permette di effettuare in totale sicurezza il pagamento con le carte di credito o di debito salvate nel Wallet digitale Apple. Basta confermare con Touch ID (sui device Apple compatibili)

  • Google Pay :

Si tratta di una modalità di pagamento che permette di effettuare in totale sicurezza il pagamento con le carte di credito o di debito salvate nel Wallet digitale della Google. Basta confermare con Touch ID (sui device Android compatibili)

– Richiesta Fattura:

La fattura se verrà richiesta dal cliente (privato o società) al momento dell’inserimento dei dati nell’ordine selezionando l’apposita dicitura. Verranno richiesti l’inserimento della P.iva e del C.F. Il cliente verrà contattato successivamente per il rilascio del Codice Destinatario/Pec per l’invio della fattura allo SDI.

 

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